CONTINUUM AQUATICS - FLORA VIV KH+ 250 GR
  • CONTINUUM AQUATICS - FLORA VIV KH+ 250 GR

CONTINUUM AQUATICS - FLORA VIV KH+ 250 GR

15,90 €
Quantità

CONTINUUM AQUATICS - FLORA VIV KH+ 250 GR

Buffer professionale dell’alcalinità per la stabilizzazione del ph & kh 
per tutti gli acquari di acqua dolce e piantumati
A differenza di prodotti concorrenti, non contiene fosfati che causano la crescita di alghe indesiderate.

  • Politiche per la sicurezza Politiche per la sicurezza
  • Politiche per le spedizioni Politiche per le spedizioni
  • Politiche per i resi merce Politiche per i resi merce

CONTINUUM AQUATICS - FLORA VIV KH+ 250 GR

Buffer professionale dell’alcalinità per la stabilizzazione del ph & kh 
per tutti gli acquari di acqua dolce e piantumati

  • Vantaggi:

Flora • Viv KH + è un prodotto di alta qualità progettato per aumentare l'alcalinità (durezza carbonatica (KH) o capacità tampone) di acqua dolce e degli acquari piantumati ad un pH di 7,8 o inferiore. Esso aumenterà la stabilità del pH in un ampio campo di condizioni che assicurino la sicurezza dell'intero sistema. Non contiene fosfati, che spesso causano la crescita di alghe indesiderate (molti prodotti concorrenti contengono il 100% di fosfati).

  • Utilizzo e mantenimento in acquario:

Un adeguato controllo del pH e dell’alcalinità sono tra le funzioni più critiche per mantenere correttamente  un acquario. Continuum consiglia di mantenere un livello di alcalinità, come specificato nelle istruzioni.

  • Indicazioni e dosaggio:

Per la configurazione iniziale, se si utilizza osmosi inversa o acqua deionizzata, o se l'acqua del rubinetto è molto morbida, utilizzare prima di immettere  Flora • Viv Ricostituire RO  e / o GH + come indicato in etichetta per regolare la TDS e la durezza generale. Sciogliere quindi 1/8 cucchiaino (circa 1 grammo) di questo prodotto in 500 ml di acqua dell’acquario, in un contenitore separato. Aggiungere in una zona di alto flusso direttamente all'acquario per ogni 76 L della capacità dell’acquario ogni giorno fino a raggiungere l'alcalinità desiderata. Continuum raccomanda 60 a 100 ppm o da 3 a 5 gradi dKH (gradi tedeschi di durezza del carbonato) per pesci d'acqua dolce misti o la metà per quella dei Discus e delle altre specie provenienti da  acque acide. Attendere almeno 2 ore che il pH si stabilizzi, quindi misurarlo di nuovo. Il pH raccomandato è 7,0-7,5 per acqua dolce mista e 6,2-7,0 per i discus e le specie delle acque acide. Regolare il pH con prodotti adeguati, se necessario.

Attendere 2 ore, quindi ripetere il test KH.

  • Ingredienti:

sali di carbonato alcalino, bicarbonato, solfato e borato

  • Litraggio:

250 grammi trattano fino a 20.000 litri

Attenzione: Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non per uso umano. Se ingerito bere acqua, contattare un centro antiveleni. In caso di irritazione, sciacquare gli occhi con acqua.

16 altri prodotti della stessa categoria: