DVH - OCEAN PRIME COPEPODS copepodi
  • DVH - OCEAN PRIME COPEPODS copepodi

DVH - OCEAN PRIME COPEPODS

15,00 €
Dimensione
Quantità

DVH OCEAN PRIME COPEPODS

I Copepodi sono dei piccoli crostacei zooplancton ed è considerato come la più grande risorsa biologica al mondo.
Hanno un profilo nutrizionale che soddisfa i requisiti di pesci, crostacei, invertebrati e coralli.
Sono puliti al 100%.
Non hanno bisogno di pre-lavaggio prima dell'uso.
Attraverso la sua galleggiabilità, ha un tasso di cattura eccellente da parte di invertebrati di barriera  anche i pesci lo accettano con entusiasmo.
Alimentando il pesce con una dieta che comprende fino al 25% Ocean Prime vi ricompenserà con una maggiore immuno-resistenza.
I copepodi sono disponibili in dimensioni di 500-700 micron e di 2mm.
Ogni busta contiene 50 grammi di intere copepodi intatte.

  • Politiche per la sicurezza Politiche per la sicurezza
  • Politiche per le spedizioni Politiche per le spedizioni
  • Politiche per i resi merce Politiche per i resi merce

DVH OCEAN PRIME COPEPODS

I Copepodi sono dei piccoli crostacei zooplancton ed è considerato come la più grande risorsa biologica al mondo.
La maggior parte delle specie acquatiche sono dipendenti dai copepodi in alcune parti o durante tutto il loro ciclo di vita. Vengono mangiati da pesci, avannotti, coralli, meduse, gamberi, filtratori e molti altri.
I copepodi Ocean Prime hanno un profilo nutrizionale che soddisfa i requisiti di pesci, crostacei, invertebrati e coralli.
Il contenuto tipico lipidico è del 10-15%, e un contenuto di proteine di circa 50% del peso secco. I lipidi sono ricchi di acidi grassi essenziali come DHA ed EPA legati ai fosfolipidi e contengono anche alti livelli di pigmenti come astaxantina.
I copepodi Ocean Prime sono raccolti in acque pulite artiche incontaminate, con metodi di raccolta eco-compatibili. La tecnica di conservazione non richiede additivi nocivi e rende la qualità nutrizionale di gran lunga migliore rispetto ai mangimi congelati. I copepodi Ocean Prime sono puliti al 100%. Non hanno bisogno di pre-lavaggio prima dell'uso. Il prodotto è sterilizzato per la biosicurezza e sigillato, riducendo al minimo fughe di sostanze nutritive ed è senza aggiunta di conservanti.
Adatto ai pesci di acqua salata e dolce, coralli, invertebrati e crostacei.
Ocean Prime avrà un ruolo fondamentale nella colorazione, nella crescita e nella sopravvivenza. Attraverso la sua galleggiabilità, Ocean Prime ha un tasso di cattura eccellente da parte di invertebrati di barriera  anche i pesci lo accettano  con entusiasmo.
Alimentando il pesce con una dieta che comprende fino al 25% Ocean Prime vi ricompenserà con una maggiore immuno-resistenza.
Ocean Prime copepodi è disponibile in dimensioni di 500-700 micron e di 2mm.
Ogni busta contiene 50 grammi di intere copepodi intatte.

Dopo l'apertura:
Finché la busta di alluminio è chiusa, è possibile conservare i copepodi a temperatura ambiente per un massimo di 3 anni. Una volta aperta, è necessario trattare il contenuto come un prodotto fresco. Utilizzare solo attrezzi puliti (ad esempio un cucchiaio) e cercare di evitare la contaminazione. Chiudere il sacchetto con un elastico o una pinzetta per espellere i batteri e l’ossigeno e mettere il sacchetto in frigorifero. Utilizzare i copepodi entro 1-3 settimane.
Per acquari più piccoli o per evitare odori di pesce nel frigorifero, è preferibile conservare i copepodi nel congelatore. Svuotare il sacchetto e creare un panetto a  porzioni dei copepodi e metterlo nel congelatore. Utilizzare i copepodi entro 3 mesi.
Somministrarli solo quando i pesci del vostro acquario li consumeranno in 3-5min.

Analisi tecnica:
Dimensioni di specie: 2 millimetri; 500 - 700 micron
Specie: Copepodi (Calanus, Temora, Pseudocalanus, Paracalanus, Acartia, Centropages e Oithona)
Il prodotto è sterile e non contiene batteri. La durata di conservazione di un pacchetto non aperto è di 3 anni a temperatura ambiente, ma può avere una buona qualità di là di questa data (la data di scadenza è stampata sulla confezione). Un pacchetto aperto deve essere conservato in frigorifero e può essere conservato in frigorifero per diversi giorni. Può anche essere congelato e conservato congelato per 3 mesi.

Contenuto medio nutrizionale del plancton:
Quantità acqua: 85%
Lipidi: 12% del peso secco
Proteina:  Il 51% del peso secco
Carboidrati: Il 27% del peso secco
Cenere: 10% del peso secco