PayPal:

PayPal è un metodo di pagamento completo, facile e sicuro. Accettato in 190 Paesi è l'ideale per pagamenti nazionali e internazionali. Avanzate tecnologie anti-frode proteggono le transazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Usare PayPal è davvero semplice, basta aprire gratuitamente un conto PayPal ed è subito shopping.

Carta di Credito:

Le Carte di Credito accettate sono quelle dei Circuiti Visa, Visa Electron e Mastercard con transazione gestita in crittografia SSL128 Bit dal @POS di Banca Marche.

Occorrono quindi:

- PAN (cioè numero di carta composto di almeno 16 caratteri)

- Data scadenza

- Codice CVC2 (presente sul retro della carta)

 

Contrassegno:

Il pagamento in contrassegno non è al momento accettato.

 

Bonifico Bancario:

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato ed il cliente riceverà un email automatica di annullamento ordine. I dati per effettuare il bonifico verranno rilasciati su richiesta ed è possibile averli contattando l'amministrazione di Alias acquari ad info@aliasacquari.it

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

- numero di riferimento dell'ordine

- data di effettuazione dell'ordine

- nome e cognome dell'intestatario dell'ordine

Nel caso non fosse lo stesso intestatario ad inoltrare il pagamento si prega di contattare l'amministrazione Alias acquari onde evitare spiacevoli ritardi.