Modalità di consegna

I prodotti acquistati saranno consegnati da Alias acquari all'indirizzo indicato dal cliente tramite, salvo ove specificato, corriere espresso SDA. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
La consegna dei prodotti da parte di Alias acquari potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per Alias acquari. I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive ne' gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari.
Alias acquari consegna esclusivamente con corriere espresso. I tempi di consegna ed i relativi costi dipendono dalla disponibilità del prodotto, dalle modalità di spedizione, dal peso e dal vettore prescelto.
Con riferimento alla disponibilità del prodotto le date pubblicate riflettono con accuratezza le indicazioni fornite ad Alias acquari dai fornitori e dalle case di produzione; in caso di variazione di tali date Alias acquari informerà tempestivamente il cliente con un messaggio di posta elettronica o una telefonata ed il cliente potrà alternativamente accettare il nuovo termine, un prodotto sostitutivo oppure disdire l'ordine ed ottenere (nel caso abbia già provveduto al pagamento con carta di credito o bonifico) la restituzione dell'importo senza ulteriori oneri a carico di Alias Acquari.

 

Tempi di consegna

Corriere espresso (solo per consegna in Italia): 1 giorno lavorativo mentre 2 giorni per Calabria, Sicilia, Sardegna ed isole. 

Attenzione: i tempi di consegna sono riferiti alla tempistica necessaria al corriere per consegnare i prodotti al cliente e non ai tempi necessari ad Alias acquari per la preparazione e l'imballaggio dell'ordine.

 

Ritiro in sede

Nel caso si voglia la modalità di ritiro in sede dei prodotti acquistati, Alias acquari invierà una e-mail di notifica per confermare che l'ordine è pronto per essere ritirato. 

Attenzione

Il cliente, alla consegna del pacco, è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato in genere (bagnato, rotto abbozzato ecc..) ne' manomesso (la striscia di garanzia ed il pacco devono essere integri). Solo dopo tale verifica il cliente potrà accettare la consegna. Si prega di comunicare tempestivamente (entro 24h) eventuali danni/rotture sia del pacco che della merce, altrimenti Alias acquari riterrà conclusa l'operazione con successo. In caso siano visibili manomissioni, ammaccature, danneggiamenti in genere dell'imballo si raccomanda di apporre la propria firma sulla documentazione del corriere nella formula "riserva di controllo specifica (tipo di danneggiamento riscontrato)". Tale formula consente di poter lamentare danneggiamenti subiti durante il trasporto. Per prodotti pervenuti non conformi a quanto ordinato, non funzionanti ecc.. si prega di segnalare ad Alias acquari tale circostanza utilizzando l'indirizzo e-mail: info@aliasacquari.it

Alias acquari si riserva di sospendere le spedizioni in caso di clima sfavorevole.

Non sono previste altre forme di rimborsi di alcun tipo al di fuori di questi termini.